Da amica a scopamica: come, quando e perché

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Fare in modo che da amica una persona che conosci possa divenire tua scopamica non è complessa come operazione: vediamo come, quando e perché mutare questa relazione e trasformarla in una veramente eccitante ricca di passione e goduria reciproca.

Come far diventare un’amica scopamica

Per fare in modo che una tua amica possa divenire una che ti scopi occasionalmente quando ne hai voglia, così come farà lei con te, devi cercare di mettere subito le cose in chiaro.

Devi infatti evitare di creare una relazione dove gelosie e altri sentimenti tipici della classica relazione possano essere presenti ma, al contrario, devi fare in modo che la tua relazione sia basata sul sesso.

Per trasformarla da semplice amica a trombamicizia devi introdurla a questo mondo, facendole capire che per te è fondamentale mantenere il rapporto d’amicizia visto che non vuoi legami troppo stretti che potrebbero essere sinonimo di rapporto che muta e che potrebbe rovinarsi.

Cerca quindi di lavorare su questo aspetto e illustrale tutti i suoi vantaggi, in maniera tale che la tua amica possa essere maggiormente convinta nell’aprire la sua mente a questo genere di relazione, senza alcun tipo di errore e complicazione che potrebbe avere una cattiva incidenza sullo stesso rapporto.

Quando far diventare la tua amica scopamica

Per fare in modo che tu possa svolgere correttamente il cambiamento devi capire quando è il momento ideale per fare in modo che questo rapporto che vi lega possa cambiare.
Prima di tutto devi semplicemente analizzare il comportamento della tua amica: se lei si dimostra leggermente gelosa, oppure ti provoca dicendoti cosa stai perdendo nel non considerarla o comunque adottando altri comportamenti chiaro segnale della sua voglia di scopare con te, tu dovrai agire immediatamente.
Anche dopo una rottura da parte sua con un ex potrebbe essere una soluzione perfetta per agire: in questo modo lei si sentirà consolata, potrà sfogarsi e inoltre avrà l’occasione di fare fronte alle sue voglie sessuali.
Grazie a questo insieme di elementi avrai l’occasione di trasformare il vostro semplice rapporto in un momento di piacere dove la goduria sarà sempre presente.

Cerca quindi di prendere in considerazione tutti questi dettagli in maniera tale che tu possa avere l’occasione di vivere un rapporto completamente diverso da quello classico e potrai avere l’occasione di raggiungere il piacere massimo grazie a questa relazione.

Scopri quando è il momento ideale per fare in modo che il vostro rapporto possa essere oggetto di una modifica perfetta che sarà in grado di rispondere perfettamente a tutte le tue esigenze, facendo in modo che tu possa godere tantissimo e vivere una relazione sessuale priva di ogni momento di noia oppure altre situazioni che possono essere tutt’altro che piacevoli.

Perché trasformare l’amica in scopamica

Il perché è molto semplice da identificare: in primo luogo non sarai costretto a dover vivere una relazione che potrebbe, col passare del tempo, rovinarsi e vivere quella fase di monotonia, rendendo invece il rapporto stabile e sempre positivo.
Avrai anche la concreta possibilità di vivere dei momenti di piacere che sono intensi e in grado di soddisfare sia le tue che le sue voglie sessuali, senza vergogna, limiti o sentimenti che potrebbero limitarvi in quel genere di rapporto.

Inoltre il perché trasformare la relazione consiste nel fatto che, probabilmente, potreste sentirvi attratti reciprocamente e quindi avere voglia di consumare questo tipo di relazione in modo completo.

Grazie a tutti questi motivi e soprattutto come procedere, potrai trasformare una tua amica in trombamica senza problemi.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Reply