Come conquistare una scopamica: la guida definitiva

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Volete sapere come conquistare la vostra scopamica ed essere felici assieme a lei?

Ecco alcuni aspetti che dovete considerare per fare in modo che il vostro rapporto possa essere migliore sotto ogni aspetto e in grado di rispettare perfettamente tutte le vostre esigenze, senza metterne nemmeno una in secondo piano e riuscendo nell’intento di godere tantissimo con lei.

Cercare spesso, senza stress, la scopamica

Quando avete una scopamica la sola volta che la cercherete potrebbe essere per consumare il rapporto sessuale.

Questa regola è fondamentale per poter riuscire a vivere con lei diversi momenti dedicati alla passione: ma per conquistarla questo comportamento è sufficiente?

La risposta è negativa e proprio per tale motivo dovete cercare di essere perfettamente consci del fatto che dovrete cercare la scopamica anche per altre circostanze.

Questo significa che le vostre chiamate e messaggi non devono essere solo ed esclusivamente sinonimo di rapporto sessuale ma, al contrario, devono far capire alla vostra trombamica che volete avere un rapporto che va ben oltre il semplice rapporto sessuale.

Pertanto potrete anche organizzare degli incontri senza che il sesso sia presente, ovvero potrete optare per un appuntamento durante il quale parlerete e trascorrerete una serata all’insegna dell’allegria, mettendo leggermente da parte il sesso.

Prendete in considerazione il fatto che la vostra amica di letto non deve essere stressata, ovvero dovrete anche concederle i suoi spazi, affinché lei non si senta soffocare dalla vostra presenza, la quale non deve mai essere eccessivamente ingombrante, dettaglio fondamentale che non dovete per nessun motivo mettere in secondo piano.

Dedicarle molte attenzioni

Cercate inoltre di dedicare alla vostra trombamica la giusta quantità di attenzioni affinché questa possa rimanere soddisfatta del rapporto che si sta instaurando con voi.

Questo significa che quando la vostra amicizia di letto ha voglia di sfogarsi, voi dovrete essere pronti ad ascoltarla e consolarla, dimostrandovi quindi sempre presenti e pronti a intervenire affinché lei possa sentirsi apprezzata e possa avere l’occasione di esprimersi senza essere giudicata.

Comportarsi in questo modo rappresenta la soluzione perfetta dato che, così facendo, potrete avvicinarvi maggiormente al vostro scopo finale, ovvero cercare di conquistarla.

Farla sentire speciale e aiutarla quando ha bisogno rappresentano inoltre dei comportamenti aggiuntivi che devono essere necessariamente essere messi in atto affinché voi possiate realmente riuscire nella vostra impresa, ovvero fare tutto il possibile per poter conquistare questa ragazza o donna, evitando che il vostro rapporto possa basarsi solo ed esclusivamente sul sesso ma, al contrario, facendo in modo che questo possa essere migliorato in modo costante nel tempo.

Inoltre cercate sempre di lasciare gli spazi necessaria alla vostra scopamica: anche se volete conquistarla essere eccessivamente presenti potrebbe essere un tipo di comportamento che la infastidisce, seppur lei ne sia felice in un primo momento.

Aggiungete anche un pizzico di gelosia alternato anche da un atteggiamento che potrebbe farle sembrare che ben poco vi interessi quello che lei sta facendo, affinché sia lei a cercarvi anche per una semplice chiacchierata.

Qualora vediate che la scopamica vi cerca anche per altro, potrete affondare le vostre strategie, ovvero potrete fare il possibile affinché sia lei a cadere nella rete, ovvero che cerchi di conquistarvi con tanta semplicità e immediatezza.

Così facendo potrete realmente avere l’occasione di avere al vostro fianco un’amica che piano piano diventerà molto più importante e che non cercherete solo per fare sesso e lo stesso varrà per lei, che vi vedrà come diversi e farà il possibile per rendere la vostra relazione differente da quella classica di scopamicizia.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Reply